Mena Suvari: il secondo sì in Vaticano

28 giugno 2010 
<p>Mena Suvari: il secondo sì in Vaticano</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Dopo due anni di fidanzamento, l'American Beauty Mena Suvari, 31 anni, e il fidanzato, il manager musicale Simone Sestito, 25, si sono sposati in gran segreto. L'attrice americana di origini greco-estoni, che ha conosciuto il marito nel 2007 al festival del cinema di Toronto, ha scelto un piccola cappella privata della Città del Vaticano per dire il secondo sì della sua vita.

Una scelta la sua che ha destato non poche polemiche: Mena è già stata sposata, infatti, dal 2000 al 2006, col produttore Robert Brinkmann, più vecchio di lei di 18 anni.

La cerimonia, segretissima, si è svolta al cospetto di selezionatissimi ospiti tra parenti e amici degli sposi: «La cerimonia è stata davvero unica e Mena era da togliere il fiato», ha dichiarato uno degli invitati alla rivista People.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).