La star più potente del mondo? Oprah Winfrey

29 giugno 2010 
<p>La star più potente del mondo? Oprah Winfrey</p>
PHOTO KIKA PRESS

Per la quarta volta donna più potente del mondo. La regina dei talk show americani, Oprah Winfrey, 56 anni, è di nuovo in cima alla classifica delle 100 celebrità più potenti del mondo stilata ogni anno dalla rivista Forbes. Si stima che solo nel 2010 abbia guadagnato 315 milioni di dollari e nel 2011 lancerà un suo canale televisivo.

Al secondo posto si piazza la cantante e attrice Beyonce' Knowles, con 87 milioni, guadagnati con la musica, ma anche con la sua linea d'abbigliamento e profumi.
Unico uomo sul podio è il regista di Avatar James Cameron, che nonostante i suoi 210 milioni di dollari, è ritenuto meno potente di Beyonce'.

La new entry dell'anno è la cantante pop Lady Gaga, 24 anni, in quarta posizione con 62 milioni.

Seguono Tiger Woods, Britney Spears, U2, Sandra Bullock, Johnny Depp e Madonna. Secondo Forbes, le star hanno guadagnato complessivamente di più rispetto alla scorsa rilevazione: 4,7 miliardi contro 4,1 del 2009.

> Da Pattinson&co. a Tom Cruise, dieci momenti clou dell'Oprah Winfrey Show

> Oprah Winfrey approda in Italia

> Guarda la top ten

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).