Sandra Bullock, divorzio definitivo da Jesse James

29 giugno 2010 
<p>Sandra Bullock, divorzio definitivo da Jesse James</p>
PHOTO SPLASH NEWS

È divorzio tra Sandra Bulllock, 45 anni, e Jesse James. La coppia ha firmato i documenti  della separazione definitiva in Texas. «Conflitto di personalità» è tra gli elementi che hanno portato alla rottura tra l'attrice e meccanico di auto di lusso sposato cinque anni fa. La Bullock, subito dopo aver vinto l'Oscar come miglior attrice per il film The Blind Side, nel marzo scorso, ha saputo dei tradimenti del marito.

Il divorzio è probabilmente amichevole: «Non si sono trovati motivi ragionevoli per tornare insieme», precisa Daryl Weinman, avvocato di Austin che ruota intorno alla (ormai) ex coppia, come riporta il settimanale americano People.

Il nodo principale da districare nell'accordo di divorzio riguardava  l'adozione del figlio Louis. Ora, visto che la Bullock è tornata single, il bambino è affidato a lei. «Probabilmente stanno lavorando per trovare un consenso sulle visite del papà al figlio», sostiene la WeinmaN.

 

GUARDA LA GALLERY SUI DIVI CHE ADOTTANO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).