La figlia di Madonna diventa blogger

30 giugno 2010 
<p>La figlia di Madonna diventa blogger</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La figlia di Madonna, Lola, 13 anni, ha creato il blog Material Girl Collection (nome del marchio d'abbigliamento della madre che uscirà in agosto), dove dà cosigli di moda. Ma non solo.

Lola (al secolo Lourdes Maria Ciccone) ha pubblicato ieri il suo primo post in rete per presentarsi: «Ho 13 anni e ne compirò 14 in ottobre, e non vedo l'ora perchè potrò FINALMENTE farmi la tinta...GRAZIE MAMMA!!».

Sullo stile ha idee ben chiare. Adora gli anni '80 e il look grunge: sì agli shorts con la T-shirt rimboccata, no ai sandali "gladiatore" («sono OUT...sono usciti nell'estate del 2008, sono già passati tre anni, per favore gente!!!!!!!»). Vive a Londra, le piacciono i negozi vintage e la sua band preferita sono i My Chemical Romance.

Ad inaugurare la moda delle baby blogger è stata Tavi Gevinson, anche lei 13 anni, che da quando ha aperto il suo Style Rookie è diventata una fashion guru richiestissima da tutte le più grandi griffe.

 

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).