Alanis Morissette si è sposata (in gran segreto)

08 giugno 2010 
<p>Alanis Morissette si è sposata (in gran segreto)</p>
PHOTO KIKA PRESS

Matrimonio lampo  e in gran segreto per la cantante canadese Alanis Morissette, 36 anni. Dopo sette mesi di relazione, lo scorso 22 maggio, la star di Ironic ha sposato, nella sua casa di Los Angeles, il fidanzato, il rapper Mario Treadway, meglio conosciuto con il nome d'arte di Souleye. Pochissimi gli invitati: la famiglia di lei e quella di lui soltanto.

La popstar ha dato la notizia ai suoi fan via Twitter solo dopo aver appreso che il settimanale People aveva scoperto il suo "segreto": «Sono così felice di annunciarvi che il mio uomo Souleye ed io ci siamo sposati. Siamo entusiasti di imbarcarci in questo nuovo viaggio assieme! Con affetto, a presto - Alanis» , si legge sulla sua pagina.

Alle sue spalle, Alanis si lascia una relazione con Ryan Reynolds, ora marito di Scarlett Johansson, e una liaison con Dave Coulier star della serie televisiva Full House.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).