Il principe Harry torna in sella

08 giugno 2010 
<p>Il principe Harry torna in sella</p>
PHOTO KIKA PRESS

Il prossimo 27 giugno, il principe Harry tornerà in sella in occasione della gara di Polo pro bono Veuve Clicquot Champagne organizzata a Governors Island, New York, dall'American Friends of Sentebale, l'ente benefico fondato dallo stesso principe Henry e dal principe Seeiso della Famiglia Reale del Lesotho per aiutare i bambini in difficoltà.

Tornerà a cavallo, sì, ma senza la sua amata Drizzle, il pony stroncato da un attacco di cuore durante una partita di polo a Coworth Park, nel Berkshire lo scorso maggio. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale, Harry sarebbe rimasto sconvolto dall'avvenimento tanto scoppiare in lacrime appena dopo l'accaduto. La passione per il polo e l'occasione benefica hanno convinto, però, il principe a tornare a gareggiare. Il prossimo 27 giugno, a fare il tifo per lui ci saranno celebrity del calibro di Madonna, Kate Hudson, Chloe Sevigny.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).