Lindsay Lohan di nuovo nei guai: manomessa la cavigliera anti-alcol

09 giugno 2010 
<p>Lindsay Lohan di nuovo nei guai: manomessa la cavigliera
anti-alcol</p>
PHOTO KIKA PRESS

Non c'è pace per l'irrequieta Lindsay Lohan, 23 anni. L'attrice era stata dotata dal giudice di un braccialetto che monitora costantemente il tasso di alcol nel sudore, a causa dei suoi problemi di guida in stato di ebrezza, dopo che non si era presentata all'udienza fissata per il 20 maggio scorso.

L'attrice si era infatti trattenuta al festival Cannes, giustificando la sua assenza, di fronte alla corte, con lo smarrimento del passaporto. Rilasciata su cauzione, ha dovuto sottoporti a test antidroga settimanali e, appunto, indossare una cavigliera anti-alcol.  

Peccato che qualcosa sia andato di nuovo storto. Il caso è scoppiato domenica sera, durante gli Mtv Awards. Sembra infatti che qualcuno abbia manomesso la cavigliera di Linsday, un dispositivo chiamato Scram, forse per consentirle di festeggiare.

Uno sgarro che potrebbe costare cara all'attrice: il giudice della corte suprema della Contea di Los Angeles, Marsha Revel, che aveva fissato un'udienza per il 6 luglio, ha emesso martedì un mandato d'arresto salvo trasformarlo in una cauzione di 200.000 dollari per violazione degli accordi cautelari, il doppio della cifra che aveva già versato al suo ritorno da Cannes, per non finire dietro le sbarre.

Grazie all'intervento dell'avvocato di Lindsay, Holley Chapman, le cose sono per il momento rientrate e l'udienza si dovrebbe svolgere, come stabilito il mese prossimo. Ma la tensione rimane alta. Il portavoce del procuratore distrettuale di Los Angeles ha parlato di «grave violazione».

Intanto sulla sua pagina di Twitter, come riporta il settimanale People, la Lohan avrebbe dato in escandescenze «Il mio Scram non è stato manomesso!» ha commentato in una serie di tweets pieni di errori di ortografia e parolacce. «E' tutto falso, sarebbe fisicamente  impossibile per me liberarmi di quel braccialetto. E' tutta colpa delle invenzioni dei giornalisti: sono disgustata!».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gimblyz 78 mesi fa

Ma perchè da braccialetto diventa cavigliera? E poi alla fine di nuovo braccialetto? Mah!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).