Sfida all'O.K. Corral tra i figli di John Wayne per l'eredità

04 giugno 2010 
<p>Sfida all'O.K. Corral tra i figli di John Wayne per
l'eredità</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sono passati 31 anni dalla scomparsa di John Wayne: la data dell'anniversario è l'11 giugno prossimo. Ma gli eredi sono ancora in campo con una sfida all'O.K. Corral per l'eredità. Secondo il sito Tmz, la figlia Aissa Wayne vuole vendere la propria parte di immobili, mentre un altro dei figli, Ethan Wayne, che sarebbe costretto a comprarla per mantenere intatto il patrimonio immobiliare, offre prezzo inferiore di quello chiesto dalla sorella. Aissa vuole 15milioni ed Ethan arriva "solo" 10. La disputa è finita davanti al giudice della Corte Superiore della Contea di Los Angeles e i due fratelli non si parlano più.

John Wayne, protagonista di film mito come Ombre rosse, è stato sposato con tre mogli: Pilar, dalla quale ha avuto Aissa, Ethan e Marisa; Esperanza che l'ha lasciato senza eredi; e Josephine , dalla quale ha avuto Michael, Patrick, Toni e Melinda. A parte Aissa e Ethan, gli altri vivono in pace.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).