La meglio vestita del 2010? Per Vanity Fair America è Tatiana

05 agosto 2010 
<p>La meglio vestita del 2010? Per Vanity Fair America è
Tatiana</p>
PHOTO AP/LAPRESSE

La meglio vestita nel 2010 per Vanity Fair America? Tatiana Santo Domingo, 27 anni, la fidanzata di Andrea Casiraghi, 26. Nel 2009 era toccato a Michelle Obama. Uscirà sul numero di settembre, ma è già on line, la classifica di Vanity Fair America, che ogni anno redige la graduatoria di donne e uomini che hanno saputo interpretare al meglio lo stile del momento. Non si tratta necessariamente di un premio all'eleganza, ma di un riconoscimento alla capacità di mostrarsi. Si chiama The International Best-Dressed List e nel 2010 al primo posto c'è appunto la colombiana Tatiana Santo Domingo, 27 anni, figlia di Julio Mario Santo Domingo Jr, uno dei businessman più ricchi del Sudamerica.

La giovane fidanzata di Andrea Casiraghi condivide il palco con i big del jet set internazionale: dalla first lady Michelle Obama,46, a Carla Bruni, 42, fino a Lady Gaga, 24. A tenere alta la bandiera italiana una perla dello stile e dell'eleganza nostrana: Marina Cicogna. «Mi avranno scelto perchè sto invecchiando e hanno paura che fra qualche anno non ci sarò più», dice scherzosamente la duchessa Marina. «Se avessi potuto scegliere io una donna italiana icona di stile avrei scelto Asia Argento. Sono dell'idea che lo stile sia una cosa innata e che non c'entri nulla con l'alta moda o con i vestiti costosi». La storica produttrice cinematografica (firma di Vanity Fair Italia) è l'unica connazionale entrata a far parte della classifica e si dice molto onorata di questo riconoscimento.

E il più «stiloso» tra gli uomini? Per trovarne uno degno di nota bisogna scendere fino all'undicesimo posto. È lì che si trova il marito di Penelope Cruz, Javier Bardem, 41.

 

GUARDA LA GALLERY

IL BALLO DELLA ROSA FESTEGGIA IL MAROCCO

ANDREA CASIRAGHI E TATIANA

I CASIRAGHI IN AUSTRIA SULLA NEVE


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).