Katy Perry: «Russell? Sarà un padre perfetto»

30 luglio 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Si sarà anche innamorata del suo lato buffo, ma Katy Perry ha accettato di sposare il fidanzato e futuro sposo Russell Brand soprattuto perché riconosce in lui doti di ottimo papà, come ha dichiarato lei stessa in un'interivista su Youtube: «Penso che quando scegli un marito una delle cose che devi chiederti è: "Potrebbe essere un buon padre?"», ha dichiarato la star di I Kissed a Girl. E ha aggiunto: «Russell sarebbe perfetto».

Intanto, Katy si prepara alle nozze, previste per la fine di quest'anno in India: dieta Pasternak (5 pasti al giorno per un totale di 1200 calorie al giorno), palestra e… session di french manicure. Sì, sembra che le unghie siano il vanto della popstar che per il grande giorno ha pensato a un "classic weeding nail", ovvero una manicure poco appariscente (a differenza del suo solito).

>>Katy Perry, snokeling alle Bahamas


>> Katy Perry alle Bahamas: in forma per il matrimonio

>> Video: Katy Perry saluta Vanity Fair

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).