Alberto di Monaco cambia la data delle nozze: 3 luglio 2011

01 agosto 2010 
<p>Alberto di Monaco cambia la data delle nozze: 3 luglio 2011</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Colpo di scena a Monaco. Il principe Alberto ha deciso di cambiare la data del suo matrimonio con l'ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Le nozze non si terranno più il 9 luglio, come annunciato dal protocollo della Rocca, ma il 3 e 4 luglio 2011.

La modifica è dettata dal fatto che il principe vuole essere il 5 luglio a Duban, dove il 6 si riunisce il Comitatao Olimpico Internazionale per eleggere la città designata per la XXIII esima olimpiade invernale del 2018. Insomma si tratta di una questione di agenda e di impegni da rispettare. Alberto di Monaco, la cui love stori con Chalrlene venne alla luce proprio durante l'Olimpiade invernale di Torino 2006, ha una forte passione per i giochi sulla neve. Egli stesso pratica il bob nella squadra di Monaco.

E il viaggio di nozze? Niente paura. la coppia resterà in Sudafrica, terra natale di Charlene. Tutto combacia alla perfezione, ora.

LEGGI LA NEWS SUL PRIMO BALLO DA PROMESSA SPOSA DI CHARLENE

SFOGLIA LA GALLERY DI CHARLENE VS GRACE KELLY

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).