Alle nozze di Robbie Williams 8 cani sull'altare

11 agosto 2010 
<p>Alle nozze di Robbie Williams 8 cani sull'altare</p>
PHOTO KIKA PRESS

Ma quali damigelle? Ad accompagnare Robbie Williams e Ayda Field sull'altare, sabato scorso, sono stati otto cani ornati di ghirlande di fiori. Lo ha raccontato la popolare rivista inglese Hello, che si è aggiudicata l'esclusiva delle nozze dell'ex Take That, sposatosi sabato scorso nella sua villa a Beverly Hills.

«Non volevo niente di convenzionale», ha raccontato al giornale Robbie. «L'unica cosa tradizionale di questo matrimonio erano i nostri impegni nuziali».

Proposito mantenuto, visto che le bizzarrie nel corso della cerimonia non sono mancate (inizialmente agli invitati era stato persino detto che la festa sarebbe stata  a tema «James Bond»). Certo, considerato il soggetto in questione, non c'è di che stupirsi, anche se, come ha spiegato lui stesso: «È stata Ayda a voler dare il ruolo di damigelle ai nostri cagnolini». Evidentemente è proprio vero: si piglia chi si somiglia.

> ROBBIE WILLIAMS E AYDA FIELD SPOSI A BEVERLY HILLS

> LE IMMAGINI DI TUTTI I MATRIMONI VIP DELL'ESTATE

> ROBBIE WILLIAMS TORNA A CANTARE CON I TAKE THAT

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).