Halle Berry cover girl del numero di settembre di Vogue America

14 agosto 2010 
<p>Halle Berry cover girl del numero di settembre di Vogue
America</p>

Caschetto fetish e sguardo penetrante: il premio Oscar Halle Berry sarà la protagonista del numero di settembre di Vogue America.  Nell'intervista esclusiva, la Berry ha raccontato per la prima volta della sua storia d'amore con l'ex compagno, il modello canadese Gabriel Aubry, padre della sua unica figlia Nahla Ariela.

«Eravamo destinati a portare al mondo questa splendida creatura. Credo sia per questo che ci siamo messi insieme, e per questo saremo sempre uniti, resteremo una famiglia. Con Gabriel eravamo amici prima e lo siamo ora. Ci vogliamo molto bene. Anche se non siamo innamorati lui era la persona giusta con cui avere questa figlia perché so che così lei avrà un padre straordinario», ha rivelato l'attrice. Mentre della sua vita da mamma ha raccontato: «Una volta ho portato Nahla a fare shopping e l'ho persa di vista. Mi sono spaventata a morte. Dopo 30 secondi la vedo spuntare e mi sono subito chiesta: e se l'avessi persa per davvero? Avrebbe saputo dire il mio nome? Allora le ho chiesto: "Nahla, come si chiama la mamma? Lei ci pensa e dice: Halle Blueberries (come mirtillo, ndr), come il suo frutto preferito. In quel momento ho pensato: almeno non ha detto Halle Blackberry (come lo smartphone, ndr)», ha dichiarato l'attrice.

Leggi sul sito di Vogue America l'intervista in inglese.

>>Halle Berry in 20 clic

>> Halle Berry e Gabriel Aubry e la piccola Nahla a Disneyland

>> Halle Berry gira solo con la sua bambina

>>Dal gossip alla verità: Halle Berry ha lasciato Gabriel Aubry

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).