Lynne, la Beckham che non arriva a fine mese

16 agosto 2010 
<p>Lynne, la Beckham che non arriva a fine mese</p>

Contate sino a 120. E' esattamente il tempo che impiega David Beckham per guadagnare 160 sterline, circa 200 euro. Ovvero la cifra che sua sorella maggiore Lynne riceverà dai servizi sociali, ogni mese, se la sua richiesta di sussidio pubblico sarà accolta.

La notizia riportata dai maggiori quatodiani inglesi ha stupito tutti i sudditi di sua maestà e persino lo stesso calciatore, ex Milan, ora tornato ai Los Angeles Galaxy, convalescente dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dai Mondiali in Sudafrica che presto darà addio alla nazionale inglese nel corso di una partita celebrativa.

GUARDA LA GALLERY DELLA VITA DORATA DI VICTORIA BECKHAM

David, che guadagna quasi 30 milioni di euro all'anno, sarebbe stato all'oscuro dei problemi di sua sorella. Ora c'è da scommettere che accorrerà in aiuto della sorella, lui che già qualche anno fa le regalò un casa dal valore di 300 mila euro, ove Lynne vive con i tre figli. Ma la sorella sembra specializzata nel mettersi nei guai. Prima la lite con l'ex marito, cocainomane e spacciatore, per la custodia dei figli che sembra non avere mai fine, poi la relazione con un ex galeotto conosciuto su facebook.

GUARDA LA GALLERY DI DAVID BECKHAM AI CARAIBI

GUARDA LA GALLERY DI PAPA' DAVID

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).