Madonna, per il compleanno si regala la pace con Jesus (e un film)

16 agosto 2010 
PHOTO KIKA PRESS

Sono 52 gli anni che oggi compie Madonna. Ma la pop star ha festeggiato due giorni fa, a Londra, con un party alla Shoreditch House (nella foto, l'arrivo). Con lei, la figlia Lourdes, avuta dal personal trainer Carlos Leon, che vive a New York.  E anche il fidanzato Jesus Luz, 29: la coppia ha fatto pace dopo un periodo di separazione.

Il banchetto, costato 150mila euro, era per pochi invitati. Tra di loro: l'attore Laurence Fox, che sta girando con Madonna il film W. E., la conduttrice Tv Claudia Winkleman, l'attrice Bille Piper.

Non s'è visto Rocco, il figlio che la cantante ha avuto dall'ex marito Guy Ritchie. Un ex che, dopo il divorzio, sembra rifiorito: ha girato il film cult Sherlock Holmes e adesso è sul set del sequel. Non solo: Ritchie s'è fidanzato con Jacqui Ainsley, una modella di 28 anni.

 

GUARDA LA GALLERY DI MADONNA REGISTA SUL SET DI W. E.

 

GUARDA LE FOTO DEI FIGLI DI MADONNA A PARIGI

 

 


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).