Il falso anello della Canalis

17 agosto 2010 
<p>Il falso anello della Canalis</p>

A volte il gossip diventa un'ossessione. È il caso della love story tra Elisabetta Canalis e George Clooney. È stato infatti sufficiente che la showgirl, aspirante attrice, alzasse la mano con qualcosa di cilindrico al dito per scatenare le voci di una proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento.

GUARDA LA GALLERY DI 50 FOTO DELLA COPPIA

Quel «qualcosa» all'anulare sinistro sarebbe in realtà un portatovaglioli (di quelli dal design più sottile) con il quale Elisabetta giocherellava al ristorante. Poi arriva un amico e lei si sbraccia per richiamare la sua attenzione dal tavolo. Il paparazzo scatta e la foto finisce sul sito di gossip TMZ. Ovviamente l'esclusiva in rete dura poco. E la presunta notizia rimbalza in Italia.

GUARDA LA GALLERY DI ELISABETTA PER VANITY FAIR

Clooney, che di solito non si smentisce bufale ben più corpose sul suo conto e sulla vita di coppia, la prende seriamente. E tramite il suo portavoce fa sapere, addirittura con un un comunicato veicolato dall'autorevole sito del settimanale People, che non ha consegnato nessun anello di fidanzamento. Insomma, l'attore o non muore dalla voglia di prender moglie o, se dovesse fare una proposta, darà un annuncio ufficiale come si deve.

GUARDA LA GALLERY DI ELISABETTA SUL LAGO

GUARDA LO SPECIALE CLOONALIS

Da questo falso allarme di mezza estate solo una piccola soddisfazione. Vi ricordate quando Elisabetta, intervistata da Vanity Fair, a proposito dei gossippari americani ha detto: «Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata». Stavolta non è andata così.

LEGGI L'INTERVISTA DI COPERTINA A ELISABETTA CANALIS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sonia 79 mesi fa

sicuramente non è un anello di fidanzamento ma sicuramente non è un portatovagliolo è troppo piccolo e poi da quando i ristoranti hanno un portatovaglioli? io credo alla buona fede della canalis ,sono i giornalisti che sono morbosi all'inverosimile ma si può pubblicare un servizio del genere?

Sara 79 mesi fa

Non che questa volta Elisabetta si era messa d'accordo con Chi? Le foto mi sembrano molto vicine, tutto troppo strano...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).