Katie Holmes: «La mia vita con una superstar come marito»

16 agosto 2010 
<p>Katie Holmes: «La mia vita con una superstar come marito»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES


Dopo quattro anni di matrimonio Katie Holmes vede ancora suo marito Tom Cruise, 48, come fa il resto del mondo ovvero «come una star irraggiungibile». L'attrice, lo dichiara in un'intervista al magazine New York. Incalzata dalla domanda se le piacerebbe lavorare con il marito risponde: «Lo facciamo già tutti i giorni, a casa nostra: siamo una squadra (VEDI LA GALLERY LA FAMIGLIA CRUISE IN 20 CLICK), ma lui è Tom Cruise: la sua carriera è incredibile. Se mi guardo indietro penso che ogni film che ha fatto sia diventato un classico».

L'attrice, 31 anni, ammette che essere sposata con uno degli uomini più importanti di Hollywood «ha i suoi vantaggi» e di consultare sempre Tom  per avere dei suggerimenti sulla recitazione.

Katie, protagonista di una miniserie sulla storia della famiglia Kennedy in onda prossimamente su History Channel sottolinea anche quanto la speculazione sul suo matrimonio sia stata costante ma che la loro unione sia salda, nonostante le critiche avute recentemente per la decisione di partecipare a un reality show che vede come protagonista proprio la loro famiglia.

La  signora Cruise affronta anche il suo rapporto con Suri, 4 anni: «Io e Tom abbiamo stiamo decidendo in quale scuola iscriverla. «Averla accanto significa impararare continuamente qualcosa di nuovo: Suri è il nostro insegnante privato.  Sono felice che mia figlia abbia un carattere forte e determinato. Cerchiamo di assecondarla in questo, visto che ha dei gusti, in fatto di moda, già molto decisi».
Sembra che la bambina dia già dei consigli a  mamma e papà su come vestirsi.

«Per il gala annuale dei Metropolitan Museum di New York ho seguito i suoi consigli: u bel vestito rosso con delle scarpe blu elettrico che non avrei mai indossato. Ma assecondare mia figlia, in quel momento, è sto come dire: "Ok, mi fido di te"»

«Suri Sceglie tutti i suoi vestiti», conclude «dall'età di un anno e mezzo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).