Romantica Kate (con sorpresa)

19 agosto 2010 
<p>Romantica Kate (con sorpresa)</p>
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

La sua casa londinese è impraticabile? Niente di meglio che concedersi una vacanza. Kate Moss è «scappata» a Panarea, perla delle isole Eolie, con la madre Linda, Jamie Hince, il chitarrista dei The Kills, suo compagno da tre anni, e la figlia Lila Grace, 8, avuta dall'editore uruguaiano Jefferson Hack (GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE).

Secondo i gossip provenienti dal Regno Unito, la supermodel, che ha posato per la copertina di Vogue Uk di settembre,  avrebbe assunto uno sciamano per liberare la sua casa, a nord di Londra, dalle «energie malefiche».

A convincerla sarebbe stato il fidanzato, dopo che i ladri le hanno rubato un quadro di Banksy del valore di 130 mila euro e dopo che la pioggia ha provocato danni alle fondamenta per 160 mila euro.

A Panarea, tra mare e serate alla discoteca Raya, la terza modella più pagata al mondo dopo Gisele e Heidi Klum (secondo Forbes, nel 2009 Kate ha guadagnato 7 milioni di euro) scorda i suoi «problemi».

Complice la notte di San Lorenzo, trascorsa con figlia e fidanzato ad avvistare le stelle cadenti. E chissà che la top model, che qui sotto mostra inconsapevole ai fotografi il suo proverbiale lato B, non abbia espresso il desiderio di sposarsi, finalmente!

- GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).