Adrien Brody: un tè per due

02 agosto 2010 
<p>Adrien Brody: un tè per due</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Braccia intorno al collo di lei, sguardi complici: così è apparso Adrien Brody, 37 anni, sorpreso a New York  (VEDI LA GALLERY) a spasso con una misteriosa bionda. L'attore premio Oscar, bermuda e lenti a specchio, è rilassato e sorridente.

I due hanno fatto una passeggiata tra Little Italy e Chinatown facendo una tappa da Ten-Ren Tea, boutique chic del quartiere newyorkese, dove hanno fatto scorta di tè pregiati.

Il protagonista di Predators di Nimrod Antal è tra i protagonisti di Giallo di Dario Argento, thriller girato a Torino che uscirà in dvd a dicembre in cui ha recitato con l'ex fidanzata, l'attrice spagnola Elsa Pataki.

Brody ha anche una piccola parte in Midnight in Paris, il nuovo film di Woody Allen, che vede sul set anche la première dame di Francia Carla Bruni.

In uscita anche High School commedia rivelazione del Sundance festival dove recita nei panni di un esilarante spacciatore barbuto e tatuato.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).