Gwyneth Paltrow: che angelo (azzurro) di mamma

02 agosto 2010 
<p>Gwyneth Paltrow: che angelo (azzurro) di mamma</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Peccato solo per l'onda gelida che ha travolto Moses (nella foto sotto, in lacrime, viene consolato da due bagnanti). Perché agli Hamptons, nell'isola di Long Island, meta chic dei newyorkesi, Gwyneth Paltrow ha trascorso con i figli Apple e Moses appunto, una delle giornate più serene da quando, poco più di un mese fa, le è stato diagnosticato un piccolo problema.

«Il mio medico mi ha consigliato sole e vitamina D per prevenire l'osteoporosi», ha spiegato sul suo blog la Virginia Pepper Potts di Iron Man. Detto fatto. Terminate le riprese del film Country Strong, nel quale interpreta una cantante in tournée (per prepararsi al ruolo l'attrice si sarebbe fatta aiutare dal marito Chris Martin, leader dei Coldplay), Gwyneth si è trasferita con i figli nella megavilla agli Hamptons acquistata tre anni fa, forse anche per combattere la depressione post partum, rivelata la scorsa settimana, successiva alla nascita del secondo figlio.

Tra passeggiate in spiaggia e giochi con i bambini, l'attrice inglese ha trovato il tempo di organizzare un party pro-Kabbalah con Eitan Yardeni, il guru di Madonna, e con sua moglie Sarah. Quindi si è rimessa al lavoro. Presto tornerà sul set nei panni di Marlene Dietrich, ruolo sul quale punta per rinverdire i fasti di Shakespeare In Love che nel 1999 le valse l'Oscar

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).