Lo strano matrimonio di Jude Law e Sienna Miller

23 agosto 2010 
<p>Lo strano matrimonio di Jude Law e Sienna Miller</p>
PHOTO LAPRESSE

- LO SPECIALE I MATRIMONI DELL'ESTATE

Matrimonio a sorpresa tra Jude Law, 37 anni, e Sienna Miller, 28. Secondo il Daily Mail la coppia si sarebbe sposata lo scorso aprile durante una vacanza in Laos. Lì, l'attore di Sherlock Holmes e la protagonista di Hippie Hippie Shake (appena finito di girare) avrebbero partecipato alla cerimonia matrimoniale chiamata «Baci»: i polsi di Jude e Sienna sarebbero stati legati da un cordoncino rosso e bianco per tre giorni. La scoperta del quotidiano inglese è arrivata dopo aver osservato il polso di Law agli ultimi Tony Awards, gli Oscar americani del teatro, che si sono tenuti in giugno: l'attore aveva ancora il cordoncino legato al polso. Da qui, la deduzione.

In seguito, la coppia è stata anche in vacanza in Italia, in Puglia. Il loro amore, il grande affiatamento sulla spiaggia, i baci potevano far pensare a una luna di miele. E forse lo era per davvero.

La coppia è tornata insieme dopo una lunga rottura. Jude e Sienna si erano innamorati sul set di Alfie, ma un tradimento li aveva allontanati: Law aveva avuto una storia con Daisy Wright, la nanny dei figli avuti dall'ex moglie Sadie Frost. E la Miller non lo aveva perdonato. Lui in seguito ha avuto una figlia, Sophie, dalla modella Samantha Burke; lei s'era legata a Balthazar Getty. Ma alla fine si sono ritrovati. In attesa di un matrimonio "vero".

 

GUARDA LE FOTO DELLA PRIMA USCITA PUBBLICA DI JUDE E SIENNA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).