Tiger Woods, firmato il divorzio da Elin

24 agosto 2010 
<p>Tiger Woods, firmato il divorzio da Elin</p>
PHOTO AP/LAPRESSE

Dopo sei anni di matrimonio, è  divorzio effettivo fra  Tiger Woods, 34 anni, e Elin Nordegren. «Situazione irreparabile», dicono le carte dei giudici. L'accordo di separazione è stato firmato alla Bay County Circuit Court di Panama City, in Florida. «Siamo molto tristi che il nostro matrimonio sia fallito e ci auguriamo per il futuro il bene reciproco», hanno scritto il golfista e l'ex moglie in una nota comune. Non sono invece stati resi noti gli accordi finanziari. Secondo la stampa americana, alla moglie dovrebbe andare, oltre a una casa, una cifra tra i 100 e i 500 milioni di dollari tra azioni e proprietà. Secondo il settimanale People, l'affido dei figli Sam Alexis, 3 anni, e Charlie Axel, 1 anno, dovrebbe essere congiunto.

La firma è stata raggiunta dopo che la Nordegren ha voluto ridiscutere gli accordi prematrimoniali, a proprio vantaggio, che Tiger aveva sottoscritto sei anni fa, prima delle nozze.

La crisi tra la coppia era cominciata il 25 novembre scorso, giorno del Ringraziamento. Tiger ed Elin Woods avevano litigato con ferocia nella loro casa in Florida, tanto che Woods era finito al pronto soccorso. La moglie aveva scoperto, attraverso un sms, che il marito la tradiva. Furiosa, aveva preso una delle mazze da golf del campione e aveva colpito lui e la sua auto. Si è scoperto dopo che i tradimenti del campione di golf erano stati multipli.

 

GUARDA LA GALLERY DELLE AMANTI DI TIGER WOODS

INTERVISTA: DIFFICILE CURARE LA DIPENDENZA DAL SESSO DI TIGER WOODS

LEGGI: TIGER TORNA A GIOCARE A GOLF

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).