Lindsay Lohan libera e in rehab. Pronta per interpretare l'attrice di Gola profonda

25 agosto 2010 
<p>Lindsay Lohan libera e in rehab. Pronta per interpretare
l'attrice di Gola profonda</p>

Lindsay Lohan, 24 anni, è una donna libera. L'attrice di Machete, dopo 14 giorni di galera e 23 di riabilitazione, è stata finalmente dimessa dall'ospedale. Il giudice inizialmente l'aveva condannata a tre mesi di carcere.

La Lohan segue ora un programma ambulatoriale dell'UCLA Hospital, in California, che ha regole severe per i pazienti. «Il programma ambulatoriale è esattamente come il programma di degenza, salvo che si ottiene di andare a casa di notte», dice un paziente dell'ospedale. Il primo pensiero di Lilo, una volta riacquistata la libertà, è stato quello di chiamare la madre Dina.

Poco prima di entrare in carcere, la Lohan ha girato qualche sequenza test di Inferno, biografia della pornostar Linda Lovelace (famosa per aver girato Gola profonda) diretto da Matthew Wilder. L'attrice è intenzionata a tornare a lavorare il prima possibile.

LINDSAY LASCIA IL CARCERE E VA IN REHAB

LEGGI SULL' ULTIMO TATUAGGIO DI LINDSAY LOHAN

GUARDA LA GALLERY CON LINDSAY LOHAN IN LACRIME IN TRIBUNALE

LEGGI SUL PRIMO GIORNO IN CARCERE PER LINDSAY LOHAN

GUARDA IL MESSAGGIO SULL'UNGHIA DI LINDSAY LOHAN

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).