Paris Hilton arrestata per droga

28 agosto 2010 
<p>Paris Hilton arrestata per droga</p>
PHOTO GETTY IMAGES

LO SPECIALE LE CATTIVE RAGAZZE

PARIS, CHAMPAGNE A SAINT TROPEZ

PARIS, ECCO IL TOPLESS


Non finiscono i guai per Paris Hilton L'ereditiera, a quanto riferisce il sito della Cbs News è stata arrestata la notte scorsa a Las Vegas per possesso di cocaina..

Secondo quanto affermato da un portavoce della polizia l'ereditiera è stata portata in carcere nelle prime ore di oggi. Alcuni poliziotti avevano fermato l'auto in cui si trovava durante un controllo del traffico davanti al Winn Hotel and Casino sulla Las Vegas Strip. Agli agenti è sembrato di vedere fuoriuscire dall'auto del fumo di marijuana. Dopo un controllo Paris è risultata in possesso di cocaina.

Il tenente della polizia di Las Vegas, Wayne Holman, ha dichiarato che Paris Hilton alle 2 di questa notte - ora di Las Vegas - era ancora in stato di fermo. Dovrebbe essere rilasciata su cauzione nelle prossime ore.

Neanche un mese fa la Hilton era stata fermata in Corsica, per possesso di marjuana.

LO SPECIALE LE CATTIVE RAGAZZE

PARIS, CHAMPAGNE A SAINT TROPEZ

PARIS, ECCO IL TOPLESS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena 78 mesi fa

e il nonno paga!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).