Lady Gaga: niente sesso per restare creativa

03 agosto 2010 
<p>Lady Gaga: niente sesso per restare creativa</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Il segreto di Lady Gaga? Astenersi dal sesso per restare creativa. La pop star lo ha dichiarato in un'intervista al mensile americano Vanity Fair.

«Ho questa cosa strana...se dormo con qualcuno penso che vengano a portarmi via la creatività attraverso la mia vagina», ha raccontato la cantante. Di relazione sbagliate ne ha avute tante e ha detto di non fidarsi più di nessuno: «Sono costantemente sola, sola nelle relazioni. É la mia condizione d'artista». Quindi, meglio puntare sulla castità.

Lady Gaga ha parlato anche del  suo rapporto con la droga e ha confessato di fare ancora uso «occasionale» di cocaina «un paio di volte l'anno».
Prima di diventare famosa, però, ha rischiato grosso: «Ho toccato il fondo, abbastanza per distruggere una persona», ma non è andata in rehab come molte delle sue colleghe.
Sua madre l'ha portata dalla nonna, che vive in West Virginia. «Ho pianto. Le ho detto che la mia vita era finita, che non avevo più speranze, che avevo lavorato tanto e sapevo di essere brava».
Poi si è rivolta ai fan: «Non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri».

LEGGI LO SPECIALE DI VANITY FAIR

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).