Amanda Seyfried, è sempre amore con Dominic grazie a Skype

31 agosto 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Una pausa di riflessione, qualche tira e molla e ora una relazione a distanza via Skype, il software che permette di parlare e vedersi in video al computer. Il tutto sempre con il fidanzato Dominic Cooper. ( GUARDA LA GALLERY)
Una vita sentimentale turbolenta quella di Amanda Seyfried, 24 anni, protagonista della commedia romantica Letters to Juliet (già nelle sale italiane). L'attrice si era innamorata del collega Dominic Cooper nel 2008 durante le riprese del film Mamma mia!. Due mesi fa, però, in un'intervista al settimanale People, Amanda dichiara di non essere sicura che l'attore sia l'uomo della sua vita. Lo scorso giugno allora lo lascia, ma dopo una pausa di riflessione, durante la quale i due si vedono molto assiduamente, se lo riprende. Ma non è ancora finita: adesso che Amanda vive a Los Angeles e Dominic a Londra i due si tengono in contatto continuo con Skype.  «Sembrerà noioso, ma è così. E non stiamo nemmeno davanti al computer. Ad esempio, è successo che io fossi in una stanza a mettere ordine e anche lui avesse da fare. Non potevamo vederci, ma siamo rimasti in contatto Skype per tutto il tempo. Era un po' come se fosse stato nell'altra stanza», ha dichiarato l'attrice in un'intervista. Forse il segreto del loro amore è proprio la distanza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).