Jesse e James e Kat Von D romantici in Texas

31 agosto 2010 
<p>Jesse e James e Kat Von D romantici in Texas</p>

Amore e tatuaggi a Hollywood. Jesse James, 41 anni, ex marito dell'attrice Sandra Bullock, e la tatuatrice di L.A Link Kat Von D, 28, sono partiti per un weekend romantico in Texas.
Le due star di Hollywood sono state viste mano nella mano a Fredericksburg, una città vicino alla capitale, che passeggiavano per il centro. «Sicuramente ora non stanno nascondendo la loro relazione», ha detto un amico di Kat al settimanale People, «Kat è felice. Non le interessa cosa pensano le altre persone. Fa quello che vuole». I due si conoscono da 6 anni e la tatuatrice gli è stata vicino durante la separazione dalla moglie.  
L'outing della coppia arriva due settimane dopo il primo avvistamento a Las Vegas. «Non siamo perfetti insieme perché abbiamo entrambi la passione dei tatuaggi,io penso di essere il tipo giusto per Jesse per altri motivi», ha recentemente detto Kat in un'intervista a L.A. Radio Station.

SFOGLIA LA GALLERY DI KAT VON D

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).