Sarkò e la presunta gelosia

06 agosto 2010 
<p>Sarkò e la presunta gelosia</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Era la gelosia a rendere nervoso Nicolas Sarkozy? Possibile che il Presidente francese faccia fuoco e fiamme con la moglie Crala Bruni, impegnata sul set del film di Woody Allen Midnight in Paris ( VEDI LA GALLERY)? Difficile pensare che un uomo politico abituato a ingoiare tanti ospi possa lasciarsi andare davanti a tanti testimoni per motivi futili. Però il gossip è sugoso e si scatena facilmente.

A riportare i dettagli dell'episodio, accaduto la notte fra il 28 e il 29 luglio, è il settimanale francese Vsd rivela nuovi dettagli su quell'episodio che racconta anche di un improvviso scoppio d'ira del presidente francese contro i fotografi. Sarko avrebbe persino cercato di portare via Carla dal set.

Sempre secondo Vsd, tra le possibili motivazioni di quella rabbia c'è la gelosia nei confronti del biondo attore americano Owen Wilson, in scena insieme alla première dame. L'inquilino dell'Eliseo si sarebbe quindi rifugiato in un ristorante vicino dove l'avrebbe poi raggiunto la moglie. Il tutto è accaduto ai piedi del Pantheon, nel cuore della Rive Gauche, nel romantico quartiere di Saint-German.

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sweetelsa 76 mesi fa

Questi francesi spesso cadono nell'ira furiosa. Vi ricordate del giocatore francese di calcio che diede una testata scorrettamente ad un suo rivale durante la partita?Dovrebbero fare un vaccino anti-rabbia. VIVA LA PACE E L'EDUCAZIONE.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).