Ibiza, Sneijder derubato in luna di miele

06 agosto 2010 
<p>Ibiza, Sneijder derubato in luna di miele</p>
PHOTO LAPRESSE

Poteva andare meglio la luna di miele del calciatore dell'Inter e dell'Olanda Wesley Sneijder e della moglie Yolanthe Cabau a Ibiza. L a coppia, sposatasi in Toscana subito dopo la finale di Sudafrica 2010 perduta dall'Olanda, ha denunciato un furto da 70mila euro avvenuto nella villa affittata a Cala Salada, in compagnia del calciatore olandese Patrick Kluivert e della moglie.

Non è ancora chiara la dinamica del furto, pare che i ladri siano entrati da una delle finestre, portando via orologi, vestiti, denaro per un valore stimato intorno ai 70mila euro.

Secondo la Polizia spagnola, che sta seguendo le indagini, è molto probabile che il furto sia stato commesso da una banda di professionisti che, prima di effettuare il colpo ha seguito le due coppie per qualche giorno.

Non si sa se i quattro erano in casa all'arrivo dei delinquenti, quello che è sicuro è che Wesley e Yolanthe sono rimasti molto colpiti. La luna di miele a Ibiza, dove la modella è nata, ha assunto un sapore amaro.

VEDI LA GALLERY DEI MATRIMONI D'ESTATE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).