Cecchi Paone con un ragazzo dagli occhi a mandorla

15 febbraio 2010 
<p>Cecchi Paone con un ragazzo dagli occhi a mandorla</p>
PHOTO KIKA PRESS

Sabato pomeriggio, alle 14 circa, Alessandro Cecchi Paone era seduto al bar Magenta di Milano a gustare un panino e un'insalata con un bellissimo ragazzo dagli occhi a mandorla, seduto davanti a lui. L'ex conduttore della Macchina del tempo, da quando ha fatto outing proprio con Vanity Fair nel 2004, si sente molto libero di uscire con i suoi amici, e magari qualche conquista. Ma l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2007 vuole fare di più.
E ha cominciato ieri pomeriggio a Domenica Cinque, con Barbara D'Urso. Dove ha gettato sospetti di presunta omosessualità su Renato Zero, Tiziano FerroAlessandra Borghese: «Lei è una che si fa chiamare "principessa" e che ultimamente sta andando giù pesante sulla dottrina morale e sessuale, ma io so che quando era a New York ha condotto una vita divertentissima, e che quando Daria Bignardi, in un'intervista, le chiese se fosse lesbica, io non mai capito cosa abbia risposto».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).