Sanremo, Simona Tagli si dà al rammendo

15 febbraio 2010 
<p>Sanremo, Simona Tagli si dà al rammendo</p>
PHOTO KIKA PRESS

Vestito nero, ciondolo evidente, capelli biondi raccolti in una coda e frangia. Simona Tagli, la conduttrice di Casa Sanremo (trasmissione radiofonica e televisiva di Radio Italia), ieri sera, sui divanetti bianchi dello spazio aperitivo del Palafiori, si preparava ad accogliere i suoi ospiti musicali. Tutto intorno era un dindinnare di bicchieri dei primi brindisi, ma la conduttrice, nota anche per un suo flirt con Alberto di Monaco, teneva a bada la figlia Georgia (quattro anni), super in ghingheri e coi ciuffetti ai capelli.
Piccolo incidente di percorso quando la bambina, che Simona ha avuto dall'ex compagno Francesco Ambrosoli, si rompe una calza. La Tagli, senza scomporsi, gliela toglie e si dà al rammendo. Dieci minuti a piedi nudi e la piccola viene rivestita dalla mamma premurosa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).