Sanremo 2010, la D'Addario fa comunella con la trans Burgio

16 febbraio 2010 
<p>Sanremo 2010, la D'Addario fa comunella con la trans Burgio</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Ha cenato e ballato al Morgana, Patrizia D'Addario, la escort pugliese diventata famosa per la notte di sesso con il premier Silvio Berlusconi. La D'Addario era nel locale per promuovere la cucina pugliese con un menu tipico della regione. A farle da spalla, Dr Felix del Chiambretti night e la trans del Grande Fratello Silvia Burgio: Patrizia le ha chiesto se può aiutarla a montare le mattonelle del suo bagno.
Finita l'esibizione pubblica, la D'Addario, nel privé, ha raccontato di quando allo scorso Festival Nicolas Cage l'ha salutata calorosamente «pensandomi forse una diva». E poi s'è lasciata andare ai racconti su sua figlia di 15 anni, Benedetta, che è più alta di lei, porta 39 di piede: «In realtà è lei a fare da madre a me. Ogni tanto mi fa: "Mamma, suvvia, cresci"». (Lavinia Farnese)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).