Sanremo 2010, arriva Jennifer Lopez e dorme a Montercarlo

16 febbraio 2010 
<p>Sanremo 2010, arriva Jennifer Lopez e dorme a Montercarlo</p>

Il Festival è a San Remo, ma le star internazionali preferiscono stare a Montercarlo. Come Jennifer Lopez, che ha snobbato l'accoglienza sanremese per una suite di un grande albergo monegasco. Da lì, venerdì 19, si muoverà per raggiungere l'Ariston e lì ritornerà dopo l'esibizione. Motivo: San Remo ha solo un albergo di lusso, il Royal a 5 stelle, ma è pieno. Lo ha ammesso lo stesso sindaco Maurizio Zoccarato in conferenza stampa: «Qui c'è un solo albergo a 5 stelle, e se arrivano la Lopez o la regina non è che possiamo farle andare a dormire in una pensione...». Ma ha subito aggiunto: «Tra breve dovremmo avere tre alberghi a 5 stelle, e più avanti dovrebbero aggiungersene altri due, ma intanto la situazione è questa… Se io fossi un albergatore una come Jennifer Lopez la farei venire gratis...».  Ma lei, la Lopez, manco gratis ci verrebbe.  Pare che J.Lo non ne abbia voluto proprio sapere, soprattutto perché porterà con sé uno staff di trenta persone da trattare con i guanti bianchi. Questa situazione, al limite dell'imbarazzante, ha svegliato (in ritardo) Zoccarato che durante la presentazione del ventunesimo Quaderno dell'Ariston ha dichiarato  che «Gli alberghi di Sanremo devono investire di più».
Forse voleva mettere le mani avanti con Sandra Bullock, candidata all'Oscar per The Blind e attesissima al Festival (anche se non ha ancora confermato). Ma per quest'anno la questione alloggi si chiude così.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).