Irene Grandi ha un amico speciale, Stefano Bollani

18 febbraio 2010 
<p>Irene Grandi ha un amico speciale, Stefano Bollani</p>
PHOTO KIKA PRESS

Altro che coltivare l'orto e basta, come ha dichiarato ieri sera in un video. Manca solo l'ufficialità ma nell'ambiente musicale la notizia sembra certa. Irene Grandi, una delle favorite per la vittoria a Sanremo con la canzone La cometa di Halley, è legata a doppio filo al jazzista Stefano Bollani.

I due, che in gioventù militavano nella stessa band, si sono ritrovati di recente. Insieme in concerti in giro per l'Italia e anche un'ospitata al Chiambretti Night. Ma, oltre al sodalizio artistico, qualche mese fa sarebbe nata anche una simbiosi più forte tra la cantautrice e il pianista, marito della cantante di Musica Nuda Petra Magoni. Invece, il matrimonio di Irene Grandi con Alessandro Carotti è finito da tempo: proprio al loro addio è ispirato il brano - firmato dal Baustelle Francesco Bianconi -che lei canta a Sanremo.

 

Guarda la videointervista di Irene Grandi

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
luigi 82 mesi fa

Questa si che sarebbe una bella notizia...due grandissimi artisti!!!! Tra l'altro Stefano Bollani l'ho apprezzato anche in qst BACKSTAGE simpatico in cui è protagonista per gli spot di Brio Blu Rocchetta http://www.youtube.com/watch?v=fIHQCaU1mX8

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).