Videointervista, Noemi: faccio il tifo per la Bonino

18 febbraio 2010 

L'abbiamo incontrata nell'anticamera della sua stanza, all'Hotel Londra di Sanremo. Tra i vestiti e le scarpe che indosserà in questi giorni di Festival, e lì Noemi ci ha raccontato che, da romana, tra Renata Polverini e Emma Bonino non ha dubbi. La Bonino se non altro è «una donna edificante, un'outsider, una che non s'è venduta».

La cantante ci ha detto anche che Raiuno, il canale che trasmette il Festival, non lo guarda. Non fosse altro che perché non ha la televisione a casa. E' pigra. Il Festival se lo farebbe in ciabatte e pigiamone a scacchi. Il sua portafortuna è sua sorella, l'ultima persona che guarda negli occhi prima di esibirsi. L'unica sua dipendenza? Dal mare. E se pensate che i fiori che vedete all'inizio del video siano del suo fidanzato vi sbagliate di grosso. Sono soltanto di un suo collaboratore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).