Jolie-Pitt, pazzi per il gelato e il vino

19 febbraio 2010 
<p>Jolie-Pitt, pazzi per il gelato e il vino</p>

Il gelato e il vino. Le passioni di Angelina Jolie e Brad Pitt sono anche due specialità italiane. E così, da quando sono sbarcati a Venezia con i loro sei figli, la coppia può dar sfogo alle proprie golosità. La gelateria preferita di Angelina è Lo Squero, una delle migliori in città, nel quartiere Dorsoduro. L'attrice, a Venezia per girare The Tourist di cui è protagonista assieme a Johnny Depp, l'ha scoperta qualche anno fa: «La prima volta è venuta qui con il figlio Maddox - ha raccontato il proprietario della gelateria Simone Sambo a People - . L'anno dopo ci ha portato anche Brad Pitt e adesso è arrivata tutta la famiglia».

Martedì, dallo Squero, nella tribù Jolie-Pitt è andato forte il cioccolato, con una preferenza anche per la panna montata. Ma Angelina ha ordinato una coppetta al limone, il suo gusto preferito di sempre. Dopo la sosta-gelato, Brad Pitt è voluto entrare nella vicina enoteca Schiavi per uno shopping alcolico. «Pitt è un intenditore di vini - ha raccontato la proprietaria del locale, Alessandra Schiavi - . Sapeva esattamente ciò che voleva. Quando gli ho proposto dieci diversi tipi di vino, lui era interessato solo a due etichette, che sono senza dubbio le migliori della nostra enoteca».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).