Morgan a Sanremo: «Ho fatto l'amore tra laghi e vulcani»

21 febbraio 2010 
<p>Morgan a Sanremo: «Ho fatto l'amore tra laghi e vulcani»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Morgan c'è, a Sanremo. Almeno al Dopofestival del Pd voluto da Pierluigi Bersani alla vecchia stazione della cittadina ligure. Almeno in voce. Il giudice di X Factor nell'ultima serata di Festival, esprime tutto il suo dissenso nei confronti di questa 60esima edizione di Sanremo. Alla conduttrice Elena Di Cioccio che ironizzando sulla canzone vincitrice di Valerio Scanu, gli chiede: «Ma te l'hai mai fatto in un lago? Come si fa?». Morgan risponde: «Sì, anche se era artificiale, e in mezzo a due montagne, più volte. In un lago costruito dall'uomo non da Dio ma in mezzo a due vulcani naturali». L'ipotesi, considerando una licenza poetica, è che sia successo in una vacanza a Pantelleria di cinque anni fa con l'allora compagna Asia Argento. E sul trio Pupo-Emanuele Filiberto-Canonici, sempre Morgan da detto: «Devo aggiungere qualcosa? Volevo proporre una veglia di vergogna pubblica a Monza, dove lo stavo guardando. La vergogna è sentimento di avere valori morali. Quando ho ascoltato Filippo Emanuele Terzo (intendeva Emanuele Filiberto, ovvio, ndr), io ho messo la testa sotto il cuscino e mi sono sentito perduto». Felice quindi a conti fatti di non esserci stato? «Non l'ho neanche seguito, Sanremo. Sono contento di brutto. Lì dentro mi sarei sentito male».

Guarda il video di Morgan di Youdem TV

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Scusate, abbiamo sbagliato: il lago di Pantelleria non è artificiale. E se Morgan ha detto di averlo fatto in un lago artificiale, quello di Pantelleria non può essere. Allora aiutateci, dove ha fatto secondo voi l’amore tra vulcani e laghi artificiali?

Franci 82 mesi fa

Morgan l'avrà pur fatto nel "Lago di Venere" quando con l'allora compagna Asia è venuto nell'isola in vacanza, ma non è certo quello a cui si riferisce nell'intervista se parla di creazione umana in mezzo a due vulcani. Lui conoscerà bene la natura del lago di PAntelleria, chi invece ipotizza che sia quel lago non credo proprio........;-)

Franci 82 mesi fa

LAGO SPECCHIO DI VENERE NATURALISSIMOOOOO!!!!!! E' un cratere nell'isola vulcanica Pantelleria Basta digitare il nome su google e vedere di che meraviglia della natura si tratta.

Grazie a Silvia della segnalazione, ma la nostra era solo un’ipotesi. Morgan, artista, poteva aver allargato a un’enorme piscina il senso di un lago artificiale.

Susanna 82 mesi fa

Vergognoso è sentire Morgan che fa il solone...predica...parla di morale e di valori....ma su...il radical chic Morgan non se lo può permettere di salire in cattedra e fare la ramanzina a nessuno...il signor Morgan parli di musica e canzoni se vuole ma non se ne può più di maestri di vita falsi quanto il povero Giuda Iscariota.

Silvia 82 mesi fa

Il lago di Pantelleria NON E' ARTIFICIALE, bensì NATURALE!!! Si tratta di una vecchia cladera...! Informarsi please!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).