Clooney e Canalis, una casa dentro il lago d'Iseo

23 febbraio 2010 
<p>Clooney e Canalis, una casa dentro il lago d'Iseo</p>

Ci sono acquisti che fervono, al lago d'Iseo. George Clooney e Elisabetta Canalis avrebbero messo gli occhi sull'isola di Loreto sul Sebino. Stanchi di villa Oleandra, dove abita il divo hollywoodiano quando è in Italia, sul lago di Como, i due si sarebbero decisi ad avviare le trattative per un rifugio alternativo, meno assediato da paparazzi e curiosi. Lo scrive Bergamo News. L'attore, che ha appena finito di girare The American, e la fidanzata, probabile agente segreto nella serie Tv americana Leverage 3, sarebbero pronti a convivere anche in Italy.

In zona, erano stati a Natale, per far visita a un artigiano cui avevano commissionato un letto matrimoniale in ferro battuto. E da allora, se ne sarebbero innamorati. L'isola di Loreto, attualmente, è di proprietà di un imprenditore bergamasco.

Addio a Como, insomma. Dove arrivano i russi. Il re della vodka Takiro Roustam, sarebbe pronto, pur di insediarsi a Villa Oleandra, a un'offerta da 30 milioni. Ma in prima fila per acquistare il buen retiro sul lago Laglio, ci sarebbe anche l'amico del divo, David Beckham. Che, da giocatore rossonero, avrebbe così un rifugio tutto per lui a pochi chilometri da Milano. Ma c'è chi dice che dovrà vedersela addirittura col suo presidente, Silvio Berlusconi, che avrebbe manifestato anche lui un interesse per Villa Oleandra: al lago di Como, il premier ha i ricordi di gioventù. I genitori lo portavano a Brunate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
silvia 82 mesi fa

wow! proprio vicino a casa :)

fla 82 mesi fa

Beh...avrei la possibilità di vederli...abito vicino al lago

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).