Franca Sozzani, è di moda l'amore con Alain

23 febbraio 2010 
<p>Franca Sozzani, è di moda l'amore con Alain</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Romantico weekend a Londra per Franca Sozzani e Alain Elkann. La direttrice di Vogue è stata avvistata mentre abbracciava per strada il giornalista con una tenerezza ed un trasporto che tratteggiavano un'immagine della fashion guru molto morbida.

La coppia si trovava vicino all'ingresso di Somerset House, quartier generale della London Fashion Week. La Sozzani generalmente diserta le sfilate londinesi, ma domani la sorella Carla sarà da Liberty per presentare una nuova collezione di abbigliamento e accessori primavera-estate realizzata dal suo concept store milanese Corso Como 10 in collaborazione con gli storici grandi magazzini di Regent street.

Per la linea '10 Corso Como 10 for Liberty of London', prodotta in edizione limitata, è stato reclutato l'artista americano Kris Ruhs, il quale ispirandosi all'immenso archivio di stampe di Liberty, ha disegnato un motivo floreale che percorre in diverse varianti di colore tutta la collezione. '10 Corso Como for Liberty of London' sarà in vendita esclusivamente da Liberty e da Corso Como 10 a Milano e Seul.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).