Di Pietro come Berlusconi candida una ragazza senza esperienza

24 febbraio 2010 
<p>Di Pietro come Berlusconi candida una ragazza senza
esperienza</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Antonio Di Pietro come Silvio Berlusconi. Negli ultimi giorni in Liguria in molti stanno facendo questo paragone tra il leader dell'Italia dei valori e il premier spesso contestato perché candida belle ragazze senza esperienza. All'origine dello scherno c'è lei, Maruska Piredda, ex hostess Alitalia che insieme all'altra "pasionaria" poi concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani, era stata protagonista della protesta dei dipendenti dell'ex compagnia aerea di bandiera con il governo Berlusconi.
La Piredda, infatti, nonostante la sua provenienza lombarda, è stata candidata da Di Pietro nel listino di Claudio Burlando. Notata durante le fasi concitate della protesta dall'ex Pm di Mani Pulite, era già stata candidata alle elezioni Europee ma non aveva raccolto i voti necessari a conquistare lo scranno. Questa volta, invece, un posto sicuro in una regione che non è la sua che - para abbia confessato - non sa nemmeno quanti abitanti ha.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).