Massimo del Gf: «Non amo più Veronica. E la sua Sarah? Una calcolatrice»

24 febbraio 2010 
<p>Massimo del Gf: «Non amo più Veronica. E la sua Sarah? Una
calcolatrice»</p>

Lunedì scorso, il pubblico inaspettatamente ha votato per l'esclusione di Veronica Ciardi dalla Casa del Grande Fratello. La mora di Roma, sotto le telecamere del Gf, aveva intrecciato due storie d'amore, una con Massimo Scattarella e un'altra, più profonda, con Sarah Nile. A due giorni dall'uscita di Veronica dalla Casa, abbiamo chiesto a Massimo come stia vivendo l'eliminazione della donna che fino a qualche settimana fa giurava di amare con tutto se stesso.

 

Lunedì sera è uscita Veronica, «l'amore suo», se lo aspettava?

«No, non me lo aspettavo, però ci andrei piano con le parole. Ormai non è più l'amore mio. Veronica, quando il Grande Fratello le ha chiesto se vedere me o Sarah, ha scelto Sarah, da quel momento qualcosa dentro di me è cambiato. Non posso negare il forte sentimento che mi lega a lei, ma non la vedo più come possibile donna della mia vita e nemmeno come madre dei miei figli».

 

Vi siete già visti?

«No, Veronica per una settimana dovrà stare in una camera d'albergo da sola lontano dal mondo e soprattutto lontano dalle luci dello spettacolo».

 

Pensa che vedrà prima lei o Sarah?

«Sarah sicuramente. Veronica è una persona vera, mentre Sarah è una spietata calcolatrice. Sarah è entrata dopo qualche mese nella casa e ha avuto il tempo di studiarsi bene la situazione dal fuori. Ha visto che i personaggi forti eravamo io, Veronica, George, Carmela e Mauro, e lei cosa ha fatto? Ha cercato di legarsi a Veronica e Mauro. Sarah è falsissima: in trasmissione non fa altro che attaccarmi mentre dietro le quinte cerca il mio saluto. Si vede che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo,  fa gli occhi dolci con tutti».

 

E lei si aspetta di diventare famoso?

«No, io cerco di godermi questo momento. Certo, se mi chiedessero di fare l'attore lo farei con piacere, ma serve del talento. Io spero di trovar  un lavoro che mi faccia vivere decentemente, non come gli scorsi 34 anni».

 

Che lavoro vorrebbe fare?

«Da bambino sognavo di fare la guardia del corpo. Prima di entrare al Gf facevo la sicurezza fuori dai locali».

 

A Domenica 5 Barbara D'Urso ha fatto vedere delle foto di lei che esce dalla casa di una ragazza, come le giustifica?

«È solo una mia amica. Io sono diventato famoso ma non ricco. Per ora non ho case ne a Roma ne a Milano per cui preferisco essere ospitato da  amici piuttosto che spendere 100 euro a notte in un albergo. Poi anche se fosse successo qualcosa con questa ragazza non ci sarebbe nulla di male. Io avevo già detto in trasmissione che sono rimasto molto deluso dal comportamento di Veronica e che ormai non la vedo più come donna per me».

George e Carmela sono fatti invece l'uno per l'altra?

«Si amano, di questo ne sono certo. Però devono trovare un punto d'incontro, devono imparare a convivere con il mondo dello spettacolo».

 

Dica la verità, non vede l'ora di incontrare Veronica?

«Si certo, non vedo l'ora di poterle parlare senza le telecamere».

 

E ora qualche domanda che nulla ha a che fare con il Gf. È pronto?

«Prontissimo».

 

Berlusconi o Bersani?

«Nessuno dei due. Non mi interesso di politica».

 

Attore preferito?

«Denzel Washington».

 

Città preferita?

«Bari naturalmente, la mia città».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
choco 81 mesi fa

I love Sarah and Veronica, best wishes to them, love from the UK (Viva Il Sogno!!)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).