Parlamento in viola. Berlusconi dà forfait

24 febbraio 2010 
<p>Parlamento in viola. Berlusconi dà forfait</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il vero popolo viola sta in Parlamento. E non si parla del popolo del centrosinistra, vestito di viola alla manifestazione contro il premier Silvio Berlusconi del 5 dicembre 2009 a Roma. Si tratta di parlamentari del Pdl. Oggi, infatti, nei corridoi di Montecitorio, una sfilata di abiti in tinta: dal dolcevita violetto indossato da Santo Versace agli stivali in accordo col maglioncino viola per la presidente della Commissione Cultura Valentina Aprea. Passando per la maglietta di Mariarosaria Rossi, una delle pupille del premier, nascosta da un gilet nero. Look total violet per la giovanissima Anna Grazia Calabria e anche per l'ex attrice Fiorella Ceccacci Rubino.

Il presidente del Consiglio, Berlusconi, era atteso alla Camera dopo la conferenza stampa di lancio dei Promotori della libertà guidati da Michela Vittoria Brambilla, ma all'ultimo minuto ha rinunciato. Che abbia avuto paura del popolo viola?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).