Sarah Gf: «Massimo rode perché Veronica è mia»

24 febbraio 2010 
<p>Sarah Gf: «Massimo rode perché Veronica è mia»</p>

L'uscita dalla Casa del Grande Fratello di Veronica Ciardi crea scompiglio tra i suoi due amati: Sarah Nile e Massimo Scattarella. Veronica sarà rinchiusa fino alla prossima puntata del Gf, in onda il primo marzo su Canale Cinque, in una stanza d'albergo lontana dai suoi ex compagni di avventura e dalla sua famiglia. E dopo aver intervistato Scattarella, ora passiamo a Sarah.  Massimo ha detto che la Nile è una calcolatrice nei confronti di Veronica. Vediamo che cosa gli risponde lei. E, soprattutto, se Sarah è riuscita a incontrare Veronica in segreto.

Si aspettava l'uscita di Veronica?

«Si, sapevo che sarebbe uscita anche se speravo il contrario. Mauro ha troppi fan fuori. Troppa gente che lo segue per moda. E io l'ho pure baciato... Errori di percorso».

Non vi siete ancora viste?
«Ehhhm, no» (ridacchia).

Quindi l'ha vista?
«No, no…» (ridacchia ancora).

Ok, facciamo finta di non aver capito. Cosa le dirà, o le ha già detto, appena la rivedrà?

«Le dirò che lei è stata sempre con me, nel mio cuore. E da ora non ci lasceremo più».

Ha voglia di baciarla?
«Si, tantissimo. Ho voglia di baciarla, abbracciarla e parlarle. Spero di poter andare a vivere insieme».

Aveva mai baciato altre donne prima di Veronica?
«Non in quel modo così passionale. Non mi interessa cosa pensa la gente, non mi sono mai fatta pregiudizi, ho sempre cercato di fare quello che la mia testa e il mio corpo mi richiedevano, senza troppe preoccupazioni. Sentivo che la dovevo baciare e l'ho fatto».

Massimo la definisce «calcolatrice», ha ragione?
«No. Massimo rode perché non può avere quello che io ho, Veronica. Si è sentito rifiutato e ora fa l'uomo offeso. Non mi è mai piaciuto, è un maschilista, arrogante e prepotente. Sono sicura che non è innamorato di lei, se ami sai lasciare libertà, e lui non è capace».

E Veronica starà con lui?
«No, mai. Gli vuole sicuramente un gran bene ma non è mai stata attratta da lui né psicologicamente né fisicamente».

Se tornasse indietro, da quale personaggio della casa sarebbe attratta?
«A Gianluca Bedin. È  una persona molto sensibile e un bellissimo ragazzo».

E del mondo dello spettacolo?
«Senza dubbio Gabriel Garko».

Ora una domanda che poco centra con il Gf: Berlusconi o Bersani?
«Berlusconi. È un personaggio che mi piace molto, un vero mito».

Se deve consigliare un libro?
«Non leggo mai. Non ho tempo. Comunque l'ultimo libro che ho letto è The Secret, di  Rhonda Byrne, ma non sono riuscita a finirlo perché mi angosciava troppo».

Come si vede nel futuro?

«Con una famiglia. Spero di essere felice, questo è quello che spero di più. Poi se il mondo dello spettacolo mi vorrà dare una chance sarò ben contenta. Mi piacerebbe provare con il cinema, mi dicono tutti che ho un volto molto cinematografico. Speriamo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
IGNAZIO 81 mesi fa

Io penso che ognuno debba fare ciò che vuole. Però sono stufo di sentire parlare di questa vicenda e SOPRATTUTTO mi sento disturbato ed imbarazzato nel vedere questa cosa riproposta in tv anche ad ore a fascia protetta! In sintesi: che facciano quello che vogliono ma PER PIACERE lontano dagli occhi degli altri! Grazie! Non credevo, ma mi sono reso conto di una cosa: pur essendo un uomo etero tollero molto di più due gay che due lesbiche. Inoltre credo che da questa storia l'omosessualità femminile non ne guadagni molto! E' per questo che l'omosessualità maschile ha fatto molti più passi avanti: il maschio, come sempre, nell'affrontare qualunque argomento agisce in maniera molto più incisiva, basando le proprie argomentazioni, sulla discussione e sul confronto costruttivo, e non sull'apparire... Ed è per questo che alla fine noi uomini, anche se facciamo scelte gay, siamo più ripettati. Questo è il mio parere... Poi ognuno pensi ciò che vuole

verosarah 81 mesi fa

gia che chiedi fanno sesso insieme vuol dire che non hai seguito il gf.. e se non hai seguito non ti puoi permettere di giudicare..l'hanno fatto il 23 gennaio nella casa.. fanno l'amore perchè si amano com'è naturale che sia

verosarah 81 mesi fa

ma che cazzo dici?! se uno è bisex è pervertito?! ma come stai messo?! sono bisex e sono innamorate.. è molto semplice la cosa.. omofobi e bigotti.. amicizia sto cavolo..io con le mie amiche ne mi bacio con la lingua ne ci faccio petting..sveglia!

mario 81 mesi fa

Veronica è mia? Ma perchè le impedisci di vivere una cosa naturale come trovarsi un uomo con il quale eventualmente vivere l'amore e fare un figlio? Vuoi farle fare un figlio in provetta? Una domanda che nessuno a fatto a queste 2 è: fate sesso insieme? Queste due sono lesbiche, bisessuali (cioè pervertite) o fanno solo scena? Secondo me la terza.

Jorja 81 mesi fa

sarah è bella, MOLTO BELLA. Ed è anche intelligente. E quindi dovrà sempre fare i conti con della gente ignorante e prevenuta che si permette di darle della "vacca" senza motivo alcuno. Una donna per giunta...che per il semplice fatto di avere una tessera è Giudice di costumi a quanto pare esclusivi e riservati a chi quella tessera ce l'ha...tutti gli altri sono per forza falsi. APRITE LA MENTE. La natura di quel rapporto la sa lei e la sa l'altra ragazza, la verità è solo loro...ma noi non siamo nessuno per giudicare.

Lara 81 mesi fa

Io credo che ci sia solo una bella amicizia , che naturalmente l'Italia bigotta , indietro anni luce mentalmente dal resto del mondo , non riesce a comprendere. Io mi auguro solo due cose , che in Italia la mentalità di alcune persone cambi e si evolva , e che Sarah sia veramente sincera nei confronti di Veronica ( spero che il sentimento non sia mediatico , ma onesto ). Poi W Veronica con i suoi pregi e difetti , chi siamo noi per giudicare sempre tutti .

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).