Isola, Ciro, il figlio della Milo: «Busi non si deve permettere di trattar male mia madre»

25 febbraio 2010 
<p>Isola, Ciro, il figlio della Milo: «Busi non si deve permettere
di trattar male mia madre»</p>

A quasi 77 anni Sandra Milo, attrice di grande successo e amante per 17 anni del regista Federico Fellini,  ha deciso di partire per l'Isola dei Famosi lasciando a casa figli e nipoti un po' sbalorditi da questa scelta estrema. Ciro De Lollis, il figlio, appoggia la decisione di mamma perché sa che è un uragano di energia e che anche all'Isola darà il meglio di se. Ciro è diventato famoso perché protagonista di un celebre scherzo, di pessimo gusto, messo in pratica ai danni di Sandra Milo: l'8 gennaio 1990, durante la trasmissione L'amore è una cosa meravigliosa, una telefonata anonima in diretta ha informato Sandra che suo figlio Ciro era ricoverato in ospedale in gravi condizioni in seguito ad un incidente. La Milo non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scappata dallo studio urlando «Chi parla? Chi è? Ciro?!? Dove?!?! Noooo! Oddio!!». La notizia dell'incidente era falsa, ma le urla della sconvolta conduttrice sono state poi riprese molte volte da trasmissioni come Blob e Target, rendendole tanto popolari da ispirare il titolo di una trasmissione comica di Italia 1, Ciro, il figlio di Target. Ma torniamo a Ciro dei giorni nostri e all'Isola dei famosi.

 

Allora Ciro, come vi ha comunicato che sarebbe andata in Nicaragua?

«Piano, piano. Ce lo ha fatto capire. Io sono subito stato molto felice per questa sua scelta le mie sorelle un po' meno. Si preoccupano per lei».

 

Come l'hai vista questa sera?

«Bene. In forma. Tu dovresti vederla a casa, non si ferma mai. Le piace essere sempre in pista e ha sempre qualcosa da fare. Essendo un reality conoscerete la Sandra Milo di tutti i giorni, una vera forza della natura».

 

Cosa ha pensato quando Luca Ward ha raccontato dello scontro tra Aldo Busi e sua mamma, e delle forti offese che lo scrittore ha usato contro di lei?

«Mi ha dato molto fastidio. Non si devono permettere di offendere mamma. Lei è una donna dolce e carina, ma si sa difendere e sono sicuro che si è difesa molto bene».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mario rosa 81 mesi fa

Busi deve uscire dall'isola dei famosi e da ogni programma pubblico o privato ed essere tacciato di immorale ed offensivo.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).