Isola dei famosi: parla la mamma dell'infortunato Dallan

25 febbraio 2010 
<p>Isola dei famosi: parla la mamma dell'infortunato Dallan</p>

Quando, ieri, durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi 7, il rugbista-naufrago Denis Dallan lanciandosi dall'elicottero si è fatto male alla gamba, la mamma, la signora Olinda, che era in studio, si è spaventata molto e ha avuto paura che l'esperienza appena iniziata del figlio potesse già finire.

 

Signora Olinda, è ancora tanto spaventata?

«No, le ultime notizie sullo stato di salute di Denis mi hanno rassicurata un po'. Sono solo molto dispiaciuta per lui però».

 

Sì, l'abbiamo visto piangere…

«Lui è un ragazzo molto sensibile, deve aver pensato "Ma capitano tutte a me". Mi spiace perché, come hanno fatto vedere durante la trasmissione, lui non è nuovo a infortuni di questo tipo e non doveva capitargli proprio adesso che era così felice di cominciare quest'avventura. Però sono sicura che si rimetterà perché Denis è un guerriero e i guerrieri si rialzano».

 

Lo seguirà tutti i giorni da casa?

«Certo. Siamo in tanti in famiglia, a casa ci sono gli altri miei quattro figli Steven, Robert, Manuel e Laura. Non vedono l'ora di poter venire in studio e sostenere Denis. Domani mattina torno a casa e aspetteremo tutti insieme di sapere come sta Denis. Incrocio le dita».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).