Isola dei Famosi: parla Pamela la fidanzata gelosa di Mastrostefano

25 febbraio 2010 
<p>Isola dei Famosi: parla Pamela la fidanzata gelosa di
Mastrostefano</p>

Si sono incontrati nel 2009 durante la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Federico MastrostefanoPamela Compagnucci, lui era il nuotatore tronista e lei la corteggiatrice. A sorpresa si amano da un anno e ora che Federico è partito per l'Isola dei famosi lei lo segue dallo studio e ci racconta quanto già le manchi.

 

Pamela, così famosa per la sua gelosia, lo ha lasciato partire?

«Si, perché Federico parla parla ma alla fine è un ragazzo innamorato e fedele. Fa il macho ma in realtà è un cucciolo. Io mi fido totalmente di lui e quella dell'Isola è un'opportunità importante per la sua carriera».

 

E lei all'Isola ci andrebbe?

«Eccome. Ci andrei con piacere. Vorrei essere là con Fede. Lui mi manca molto però resisterò. Stiamo insieme da quasi un anno e siamo andati a vivere nella stessa casa da solo un mese e mezzo . Noi non siamo una coppia da copertina, ci amiamo sul serio».

 

Nel futuro la vedremo ancora in Tv?

«Per ora non bolle niente in pentola, speriamo che qualcuno si ricordi di me».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).