Sorelle Lecciso:«Mentre Loredana è all'Isola Al Bano pensa ai figli»

25 febbraio 2010 
<p>Sorelle Lecciso:«Mentre Loredana è all'Isola Al Bano pensa ai
figli»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo Al Bano Carrisi, all'Isola dei famosi è sbarcata ieri sera anche Loredana Lecciso, l'esuberante ex moglie che lo aveva lasciato in diretta durante l'Isola 6 e che lo aveva costretto a ritirarsi dal gioco per divorziare. Lei, che anche in Nicaragua cammina sulle punte dei piedi per sembrare più alta, è stata la migliore nella prova del fuoco, che consisteva nel resistere il più possibile a pochi centimetri da un falò ardente, dimostrando una forza e un coraggio che nessuno si aspettava. Le due sorelle, la gemella Raffaella (che insieme a Loredana ha interpretato una versione divertente delle veline per Striscia la notizia) e la più piccola Amanda, dallo studio hanno fatto il tifo per la naufraga di famiglia.


Certo che vostra sorella Loredana più che una naufraga sembra una principessa…

«Lei è molto donna e ci tiene alla sua immagine. Però l'abbiamo vista forte, non ci aspettavamo di vederla così informa e sorridente sembra contenta della sfida appena iniziata».


Ma come fa una mamma a prendere e partire lasciando a casa i suoi tre figli piccoli?

«Lei lo può fare perché ha una forte famiglia alle spalle. I bambini sono a Cellino san Marco con il padre, Al Bano. Noi abitiamo a Lecce e appena possiamo li andiamo a trovare. Noi tre sorelle siamo molto legate e sia io che Amanda seguiremo Loredana sia da casa che in studio».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).