Veronica Ciardi del Gf: «Amo Sarah, Massimo fa il divo, purtroppo vince Mauro ma avrei voluto Giorgio»

02 marzo 2010 
<p>Veronica Ciardi del Gf: «Amo Sarah, Massimo fa il divo,
purtroppo vince Mauro ma avrei voluto Giorgio»</p>

Ieri sera, nello studio del Grande Fratello, è arrivata Veronica Ciardi, cacciata dal televoto dal reality di Canale 5. Veronica è stata una delle protagoniste del programma:  ha fatto parlare di sé per i vari amori nati all'interno della Casa. Uscita una settimana fa, è arrivata in studio da Alessia Marcuzzi, la conduttrice, e finalmente ha potuto confrontarsi con i suoi ex coinquilini. E di confronti ce ne sono stati. Prima con i suoi due flirt passeggeri, Daniele Santoianni e Marco Mosca, poi con i suoi grandi amori: Massimo Scattarella e Sarah Nile. Con Massimo è ancora guerra, con Sarah invece…

Ha sentito Massimo dopo l'incontro-scontro di ieri sera in trasmissione?

«No, e non lo voglio nemmeno sentire. Mi ha molto deluso. Potevamo gestire la situazione in modo diverso. Capisco che è rimasto male quando io nella casa ho scelto di rivedere Sarah e non lui, però ha esagerato. Poi ieri sera mi ha molto colpito il comportamento da divo che sta avendo. Delle scene pietose: lui che alza le mani al pubblico cercando di incitarlo. A me piaceva il Massimo genuino, vero, ma il successo mi sembra gli stia dando alla testa. Spero di non ridurmi così».

 

E a Sarah il successo ha dato alla testa?

«No, non credo. Per ora non ci siamo ancora parlate bene, ma da quello che ho visto lei mi sembra sempre uguale».

 

Andrete a vivere insieme come dicevate?

«A me non dispiacerebbe, lo spero. Ci divertiremmo molto».

 

Chi vince il Gf10?

«Lo vince Mauro. Io avrei voluto che vincesse Giorgio. Non siamo mai stati molto amici ma ho una stima nascosta per lui. È un ragazzo dai sani principi e dal cuore d'oro. Mi piace molto».

 

Ma perché la gente ama Mauro?

«Mi porterò dentro questa domanda per sempre. Non me lo spiego. Ieri sera guardandolo da fuori mi sono resa conto che sul video fa un altro effetto. Non si percepisce il suo menefreghismo. È una persona calcolatrice a cui non interessa di ferire gli altri e gioca per se stesso».

 

E Carmela e George si amano?

«Carmela è veramente innamorata, George spero che lo sia. Non ho ancora visto come sono fuori, ma spero che lui la tratti bene».

 

E com'era Veronica prima del Gf? Quante volte ha detto "ti amo"?

«Sono sempre stata fidanzata, ma non sono sicura di avere mai amato veramente. La prima storia avevo 15 anni ed è durata due anni, poi, a 17 anni, sono stata 4 anni e mezzo con un ragazzo di 30. Era molto più grande di me, lo so, ma io avevo bisogno di una figura forte che mi sorreggesse e lui era perfetto. Poi, prima di entrare nella Casa ho avuto una storia di 2 anni e mezzo».

 

Come si vede in futuro?

«Non so se ci sarà posto per me nel mondo dello spettacolo, non ho ancora le idee chiare. Però, sicuramente, mi vedo con 3 o 5 figli (solo numeri dispari), con un marito che mi ama».

 

La politica le interessa? Berlusconi o Bersani?

«La politica di oggi mi delude molto. Non ho preferenze».

 

Qual è il suo cantante preferito?

«Adoro Renato Zero, romano come me».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mario 81 mesi fa

Ha stima per Giorgio, adesso, in effetti le manca nella lista, oltre all'albero del soggiorno. Veronica è bella quanto irresponsabile delle azioni che fà. Mi prendo la responsabilità mica vuol dire che lo dici e basta, devi poi fare qualcosa per rimediare, se no mica è resposabilità quella. Comunque la devi smettere con le critiche a Mauro, perchè la verità è che ti ha tenuto testa. E pensa che tu ostenti il tuo fisico e la tua bellezza e sei donna, mentre un uomo che non ha ovviamente la tua bellezza ha stravinto il confronto con te. Ma le ragioni cara Veronica, sono ben altre per il quale lui è il favorito, ben altre, le capirai quando sei matura, se mai lo diventereai. E per diventarlo devi fare la tua vita, senza appoggiarti alla forza degli altri. Purtroppo in Italia c'è chi lavora e chi fà i soldi con il grande fratello, e nonostante tutto io preferisco guadagnarmeli i soldi, producendo qualcosa di utile, non calendari.

jen 81 mesi fa

Bella veronica!! sei veramente meravigliosa!!! la protagonista assoluta del GF10!! grandeeee vero, siamo con te!!

selma 81 mesi fa

la politica le interessa? Berlusconi o Bersani? «La politica di oggi mi delude molto. Non ho preferenze». critica acuta e pungente, questa veronica..secondo me, secondo la politica di oggi che lei trova deludente, tra un paio di anni ce la troviamo in corsa per le provinciali, nel migliore dei casi, nel peggiore si ritrova ad essere ministro per le pari opportunità ps: ma chi è questa?

Fabry 81 mesi fa

che tristezza!

silvana 81 mesi fa

Grazie per il reportage! È eccellente! Verónica sei un mito

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).