Pamela Prati come Sabina Began, canta Malafemmina

02 marzo 2010 
<p>Pamela Prati come Sabina Began, canta Malafemmina</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La politica si crogiola nelle serenate di Totò. In Malafemmina, per essere precisi. Pamela Prati (foto grande), ad esempio, dopo aver rinunciato a essere naufraga all'Isola dei famosi, l'avrebbe intonata per il leghista Roberto Cota, candidato per il centro-destra alla presidenza della regione Piemonte. Lui, è uno degli uomini più vicini al leader del Carroccio Umberto Bossi. Per questo, qualcuno ha malignato che l'omaggio canoro fosse dedicato all'avversaria di Cota nella corsa alla poltrona di governatore piemontese, Mercedes Bresso del Pd.
Ma quello della Malafemmina sembra essere un vizio.Chi non ricorda Sabina Began (nel riquadro), modella e attrice, passata però alle cronache per essere l'ape regina di Silvio Berlusconi negli incontri a Palazzo Grazioli? Lei, proprio sulle ginocchia del Cavaliere, avrebbe festeggiato la vittoria alle politiche del 2008 intonandola assieme al premier. Forse è di buon auspicio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).