Adrian Mutu, giocatore della Fiorentina, in gioco con una coniglietta

03 marzo 2010 
<p>Adrian Mutu, giocatore della Fiorentina, in gioco con una
coniglietta</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Devono essere giornate nere, per l'attaccante rumeno della Fiorentina Adrian Mutu. Intanto, per l'accusa di doping che gli pende sulla testa. A Roma infatti lo aspettano per rispondere della doppia positività alla sibutramina, per cui rischia una multa e una squalifica. Ma non basta, adesso ci si mettono pure la stampa iberica e quella rumena: sostengono che scricchioli anche il suo matrimonio. Mutu avrebbe un flirt con la bionda coniglietta di Playboy Bianca Dragusanu. Ma il numero 10 viola è sposato dal 2005 con Consuelo Matos Gomez, ministro consigliere al Vaticano. E con lei ha due dei suoi tre figli.

Il quotidiano spagnolo Sport ci va giù pesante e titola «L'altro doping di Adrian Mutu», definendo Bianca «l'oggetto del desiderio di Mutu». Mentre Consuelo sarebbe sul piede di guerra, «stanca delle scappatelle del marito». Per il campione, non sarebbe infatti la prima distrazione. Due anni fa lo avrebbero sorpreso in atteggiamenti amichevoli con Martina Stella. Intanto,  Showbiz.ro racconta i dettagli dell'ultima presunta liaison: i due si sarebbero incontrati per la prima volta a fine 2009 a Firenze. Sarebbero usciti a cena al Golden View, il ristorante preferito di Briliantul, come viene soprannominato il calciatore.

E pensare che la moglie, Consuelo, solo a giugno era stata eletta da un sondaggio della rivista rumena Gosvip.ro la più sexy tra le compagne di calciatori rumeni, schiacciando perfino la signora Chivu, Adelina Elisei.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).